Volley Calerno stagione 2017-2018
Volley Calerno stagione 2017-2018

Volley Stage

Quest’anno Volley Calerno, (nell’ottica di potenziamento e crescita del proprio settore giovanile) cala il suo poker d’assi e annuncia il raggiunto accordo con due allenatori il cui palmares parla da solo.

                                         Simone Mazza 

 

                                         Nato a Fidenza il 20/4/1990 inizia presto a giocare a pallavolo fino ad arrivare alla serie A1 nella CoprAtlantide Piacenza. Da giocatore è vincitore di uno scudetto e di una super coppa italiana.

                                         Un infortunio serio lo toglie presto dalle competizioni, ma la passione per la pallavolo lo porta ad allenare prima come secondo allenatore in B2 con due allenatori del calibro di Enrico Mazzola e Amoros Walter Omar quindi alla Pallavolo VGM per approdare fino ad oggi alla corte dei coniugi Bosetti in quel di Orago. Per chi non conoscesse la realtà Orago, stiamo parlando di uno dei migliori settori giovanili d’ITALIA, 12 volte campione Nazionale con squadre Under, la più titolata d’ITALIA.

                                         Giulia Maccagno 

  

Nata a Modena il 27/07/1993 anche lei per motivi fisici deve prematuramente abbandonare l’attività agonistica. Questo però (insieme ad una smisurata passione per la pallavolo) le permette di iniziare giovane la carriera da allenatore. Carriera che nonostante sia breve la porta prima alla Pallavolo VGM quindi alla LJVolley Modena e ad oggi a villa d’oro in serie C.

 

Main Sponsor
Main Sponsor
co sponsor
co sponsor
co sponsor
co sponsor
co sponsor
co sponsor
co sponsor
co sponsor
co sponsor
co sponsor
co sponsor

VOLLEY CALERNO
Piazza Giuseppe di Vittorio 9
42049 SANT'ILARIO D'ENZA
 

E-mail : info@volleycalerno.it

Per qualsiasi info o

richieste di tesseramento

non esitate a CONTATTARCI

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© VOLLEY CALERNO Piazza Giuseppe di Vittorio 9 42049 SANT'ILARIO D'ENZA Partita IVA: