Volley Calerno stagione 2016-2017
Volley Calerno stagione 2016-2017

Il Club

VOLLEY CALERNO è un'associazione sportiva di lunga tradizione con sede a SANT'ILARIO D'ENZA. La nostra scuola di volley è un punto di riferimento molto importante per tutti gli amanti della pallavolo! La nostra storia iniziò tanti anni fa quando un paio di amici si misero insieme per fondare un centro amatoriale.

In pochi anni siamo cresciuti e siamo diventati un'associazione che non solo offre una scuola di volley per i giovani talenti, ma rappresenta anche un punto di riferimento per tutti i fan che sono interessati a fare parte, attivamente o passivamente, della nostra grande famiglia.

VOLLEY CALERNO si concentra soprattutto sull'allenamento dei giovani. Riteniamo infatti che lo sport possa essere un punto di sfogo per i giovani, che li rende più forti e disciplinati per il futuro. Inoltre vogliamo dimostrare loro che non esistono solo il computer e Internet, la vita offre molto di più!

VOLLEY CALERNO di SANT'ILARIO D'ENZA allena persone di sesso femminile di tutte le fasce di età e offre la possibilità a tutti gli interessati di entrare a far parte di una squadra di pallavolo, nella quale ognuno cerca di collaborare con gli altri e di aiutarsi a vicenda.

Grazie anche ai vari sponsor, siamo stati in grado di allargare la nostra associazione. Inoltre ci vantiamo della collaborazione di allenatori professionisti e certificati.

Lo staff

Polisportiva Volley Calerno Asd