Volley Calerno stagione 2017-2018
Volley Calerno stagione 2017-2018

Il Club

Iscrizione

Avete voglia di muovervi un po' e siete stufi di seguire la pallavolo soltanto davanti alla TV? Allora venite a trovare VOLLEY CALERNO a SANT'ILARIO D'ENZA e allenatevi con noi! Vi garantiamo tanto divertimento e la possibilità di crescere!

Se siete tesserati, non solo vi potrete allenare con VOLLEY CALERNO, ma vi daremo anche tutto il sostegno necessario durante gare, campionati e tornei. Le squadre di VOLLEY CALERNO sono ambiziose e famose in tutta la regione.

Naturalmente potete anche far parte del Club come tesserati passivi. Accettiamo volentieri il vostro tifo e sostegno! Cosa aspettate? Non esitate a fissare un appuntamento o veniteci a trovare di persona!

Main Sponsor
co sponsor